Le differenze tra Pokémon Spada e Scudo

Le differenze tra Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono state condivise da The Pokémon Company in un breve comunicato che vi riportiamo.

Pokémon Esclusivi

Ci sono molte differenze tra Pokémon Spada e Pokémon Scudo, alcune di loro sono le specie di Pokémon che compaiono. Per esempio Deino e Jangmo-o appaiono solo in Spada, mentre Larvitar e Goomy solo in Scudo.

Capi Palestra

Alcune città avranno palestre diverse da sfidare, a seconda se giocherete Pokémon Spada o Pokémon Scudo. In Spada sfiderete Bea, mentre in Scudo testerete le vostre abilità con Allister.

Bea, capo palestra di Pokémon Spada
Allister, capo palestra di Pokémon Scudo

N.B. I nomi potrebbero essere differenti nella versione italiana dei titoli.


Commenti da Facebook

Written by: Berardo Manzi

Classe '91. Il primo Gameboy alle elementari, la prima Alhambra alle medie. Nintendo Switch e chitarra sono i miei compagni di viaggio inseparabili, non a caso "play" può indicare entrambe le mie passioni: giocare e suonare. PS1, PS2 e PS3 mi hanno accompagnato fino ai 20 anni, Wii mi ha convertito alla "Grande N" ed ora gioco su Nintendo Switch. Dammi un gioco, una colonna sonora interessante e dei personaggi controversi per chiudermi dentro lo schermo in un mondo parallelo fatto di immaginazione e sogni.