L’aggiornamento 1.1.1 di Daemon X Machina introduce il PVP online e locale

da | 10/10/19 08:37

Daemon X Machina si aggiorna alla versione 1.1.1. Ecco i nuovi contenuti e le correzioni introdotti per l’esclusiva su Nintendo Switch.

L’aggiornamento del titolo di casa Marvelous e Nintendo è molto corposo. Sono state fatte aggiunte non indifferenti come la possibilità di sfidarsi in modalità PVP online e locale. Da oggi potrete quindi sfidare amici e non in battaglie 1 vs. 1 e 2 vs. 2 nella Modalità Battaglia. Un sistema di ranking renderà le battaglie più eque e avvincenti per tutti e si potranno creare match con regole personalizzate. Oltre a questa importante aggiunta della patch 1.1.1, sono state implementate delle importanti correzioni a diversi bug in gioco.

Il supporto a Daemon X Machina non sta di certo mancando, né da parte di Marvelous con aggiornamenti costanti, né da parte di Nintendo con eventi mash-up come in Super Smah Bros. Ultimate. Vi invitiamo quindi a dare un’occhiata ad uno degli ultimi trailer del titolo e a preordinarlo in fondo alla pagina se ha suscitato il vostro interesse. Vi ricordiamo che sono stati prodotti dei Joy-Con ad hoc per il titolo, molto comodi e particolari. Potete vedere le loro caratteristiche al seguente link.

[amazon_link asins=’B07GSXYYW1,B07T5QKKVP,B07TSKS2CZ’ template=’ProductCarousel’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’15025f73-47b5-4ca1-9c42-550e97cecf91′]

Condividi su

Articoli Correlati