La polizia ha confermato di aver ritrovato il corpo senza vita dello YouTuber Etika

da | 26/06/19 14:37

La star del web Desmond Amofah in arte “Etika” era scomparso 6 giorni fa, le autorità della città di New York hanno recentemente ritrovato il ragazzo, purtroppo senza vita.

Secondo quanto comunicato da BBC, il corpo dello Streamer e YouTuber Etika è stato ritrovato nell’East River di New York. Il ragazzo aveva 130,000 follower sul suo canale YouTube, 321,000 follower su Twitter e oltre 252,000 su Instagram.

Conosciuto soprattutto per la sua personalità esuberante e per le sue reaction divertenti ed energiche, Etika ha sempre avuto il mondo Nintendo come passione e argomento primario dei suoi contenuti. Tuttavia, in uno dei suoi più recenti video, discusse della sua idea di suicidio. In un altro video, caricato nella mezzanotte del 19 Giugno per le strade di New York, Desmond si è scusato con i suoi follower per il suo comportamento confermando il suo stato di malattia mentale. 

Nel video – subito rimosso da YouTube – Parla di come i social media siano stati una forza negativa nella sua vita, parlando di come poco alla volta lo stavano inevitabilmente consumando.

I nostri pensieri vanno alla famiglia ed agli amici in questo periodo molto difficile.

Condividi su

Articoli Correlati