La Poké Ball Plus sarà compatibile con Pokémon Spada e Scudo

Finalmente è giunta la risposta alla domanda che tutti i giocatori si stavano chiedendo: la Poké Ball Plus sarà compatibile con Pokémon Spada e Scudo?

Nel corso della presentazione dei due attesissimi giochi Pokémon durante il Nintendo Direct dell’E3 2019, la Grande N ha risposto a questo quesito. Quindi si, la Poké Ball Plus potrà essere utilizzata con Pokémon Spada e Pokémon Scudo, in modo simile a quanto avveniva in Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee.

Infatti, ci viene fatto sapere che potremo portare i nostri Pokémon a passeggio con noi, proprio come potevamo fare nelle avventure di Kanto. Tuttavia, non avremo modo di muovere il nostro personaggio, navigare nei menu o catturare Pokémon nell’erba alta.

Comunque, è interessante vedere come Nintendo, Game Freak e The Pokémon Company abbiano deciso di sfruttare al massimo il loro ultimo e amatissimo accessorio.

Ricordiamo ai lettori che Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno rilasciati in esclusiva su Nintendo Switch il 15 novembre 2019.

Commenti da Facebook

Written by: Lorenzo Ardeni

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony. Non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros., che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni dal lato oscuro della Grande N. Amante di qualsiasi IP Nintendo, "Frost" ha un solo obiettivo: migliorarsi continuamente a Smash. Sogno nel cassetto? Metal Gear Solid su Nintendo Switch.