La modalità VR di The Legend of Zelda: Breath of the Wild avrà il tracking della testa

da | 16/04/19 11:21

Sembra che la modalità inedita per Nintendo Labo Kit VR di The Legend of Zelda: Breath of the Wild prevederà un’interessante funzione!

Grazie a un post sul blog di Nintendo Japan, possiamo dare una prima occhiata a quella che sarà la tanto attesa modalità VR dell’ultima avventura di Link. Inoltre, GameXplain ha caricato un video sul suo canale YouTube, che lasciamo in calce, grazie al quale possiamo anche avere una prima preview.

Tutti coloro che hanno acquistato il Visore VR di Nintendo Labo possono accedere all’applicazione di YouTube dalle loro Nintendo Switch e godersi le prime due immagini in realtà virtuale.

Scopriamo anche che il gioco seguirà i movimenti della testa all’interno della scena, il ché significa che potremo spostare la visuale indipendentemente dalla posizione di Link. Per farvi un’idea, somiglierà molto alla funzione che permette di muovere la visuale con il giroscopio mentre teniamo il tasto L del Nintendo 3DS in The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D.

Ricordiamo ai lettori che sia Nintendo Labo Kit VR che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sono ora disponibili per Nintendo Switch, mentre l’aggiornamento per il secondo gioco che supporterà la funzione VR sarà rilasciato il 26 aprile 2019.

Inoltre, non dimenticate che la casa di Kyoto ha rilasciato oggi l’aggiornamento 8.0.0 di Nintendo Switch.

Condividi su

Articoli Correlati