La compagnia aerea low-cost che regala Nintendo Switch e Super Mario Maker 2 ai suoi passeggeri

Southwest Airlines è una compagnia aerea americana, nonché la più economica del mondo. Sta regalando Nintendo Switch ai suoi passeggeri.

A quanto pare, in collaborazione con Nintendo, ha avviato una campagna di voli a tema in occasione di una fiera di fumetti e videogiochi. I passeggeri del volo 2246, che vola da Dallas a San Diego, hanno avuto l’occasione di giocare a Super Mario Maker 2 nel livello Southwest Supersky Challenge.

Tutti i partecipanti hanno poi avuto la possibilità di vincere un buono sconto di 500$ per i voli con la compagnia ed una Nintendo Switch con il codice download di Super Mario Maker 2. In questo volo promozionale, è stata regalata una console a tutti i passeggeri.

Vi riportiamo il livello da giocare della compagnia aerea, le foto dei fortunatissimi vincitori ed il regolamento per partecipare all’iniziativa, valido solo per i residenti in territorio Americano fino al 13 agosto.

Codice livello Southwest Airlines: 39C-LQR-WLF

Commenti da Facebook

Written by: Berardo Manzi

Classe '91. Il primo Gameboy alle elementari, la prima Alhambra alle medie. Nintendo Switch e chitarra sono i miei compagni di viaggio inseparabili, non a caso "play" può indicare entrambe le mie passioni: giocare e suonare. PS1, PS2 e PS3 mi hanno accompagnato fino ai 20 anni, Wii mi ha convertito alla "Grande N" ed ora gioco su Nintendo Switch. Dammi un gioco, una colonna sonora interessante e dei personaggi controversi per chiudermi dentro lo schermo in un mondo parallelo fatto di immaginazione e sogni.