Kombat League: arrivano le ranked in Mortal Kombat 11

da | 17/06/19 16:34

A partire da domani 18 Giugno 2019, Mortal Kombat 11 introduce le partite classificate. Vediamo nel dettaglio come si svolgeranno.

La nuova modalità si chiamerà Kombat League: ogni stagione avrà la durata di 4 settimane e i giocatori dovranno lottare per conquistare i piani alti della classifica, partendo dal tier più basso, Apprendista, fino ad arrivare al più ambito, Elder God.

Per ogni rank il giocatore riceverà dei premi in gioco, che saranno conservati anche se scenderà di tier. Una volta che una stagione è finita, una nuova partirà immediatamente con un nuovo set di premi da sbloccare.

Netherrealm ha confermato che il matchmaking sarà ottimizzato in base al livello di abilità del giocatore e che ci sarà un indicatore speciale che mostrerà le probabilità di vittoria contro un determinato avversario prima dell’inizio di ogni partita.

Vi lasciamo al trailer di presentazione della nuova modalità Kombat League. Se non possedete Mortal Kombat 11 per provare la nuova modalità Kombat League, potete ordinarlo con Amazon Prime dal link in fondo alla pagina.

Condividi su

Articoli Correlati