“Inside Final Fantasy VII”, dietro le quinte del settimo capitolo della saga

da | 11/04/19 15:34

Square Enix, ha pubblicato poco fa un nuovo video speciale dal nome “Inside Final Fantasy VII“, per raccontarti il dietro le quinte del settimo capitolo.

Si tratta del secondo video pubblicato sulla pagina ufficiale YouTube del publisher, dopo quello dedicato a Final Fantasy IX. Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che Final Fantasy VII è disponibile dal 26 Marzo 2019, su Nintendo Switch al prezzo di 15.99 €.

Dai uno sguardo approfondito ed esclusivo al leggendario FINAL FANTASY VII.

Inside FINAL FANTASY VII svela alcuni dei segreti e degli aneddoti dello sviluppo del gioco e include delle interviste con Yusuke Naora (direttore artistico), Yoshinori Kitase (sceneggiatore/direttore) e Shinji Hashimoto (produttore pubblicitario).

Questo è il terzo capitolo di “Inside FINAL FANTASY”, una serie di speciali degli sviluppatori che vi invita a fare un viaggio nel passato della serie con interviste con i creatori, gli artisti e gli sviluppatori originali.

FINAL FANTASY VII è disponibile su App Store®, Google Play™, STEAM®, il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Nintendo Switch™, la famiglia di dispositivi Xbox One e Windows 10.

 

Condividi su

Articoli Correlati