Iniziati i saldi “Passa al digitale!” sul Nintendo eShop di Switch e 3DS

Nintendo Italia ha fatto sapere sul sito ufficiale che sono ora iniziati gli sconti su ben 130 giochi del Nintendo eShop di Nintendo Switch e 3DS.

Da ora, fino al 23 maggio 2019, sarà possibile mettere le mani su un’enorme varietà di giochi per Nintendo Switch e Nintendo 3DS. Gli sconti sono incentrati su titoli che sono stati rilasciati anche e soprattutto in versione digitale, con ribassi dei prezzi fino al 90%.

I saldi “Passa al digitale!” avranno in offerta opere come The Messenger, SteamWorld Dig 2, Surgeon Simulator CPR, Guacamelee! 2, Horizon Chase Turbo, Owlboy, Yooka-Laylee, Wonder Boy: The Dragon’s Trap e moltissimi altri.

Se volete consultare la lunga lista completa, potete trovarla qui.

Restate connessi su Nintendo-Player per non perdere ulteriori offerte e occasioni per mettere le mani su tanti giochi per Nintendo Switch.

Commenti da Facebook

Written by: Lorenzo Ardeni

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony. Non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros., che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni dal lato oscuro della Grande N. Amante di qualsiasi IP Nintendo, "Frost" ha un solo obiettivo: migliorarsi continuamente a Smash. Sogno nel cassetto? Metal Gear Solid su Nintendo Switch.