In arrivo una demo speciale per Splatoon 2

Nintendo poche ore fa ha annunciato l’arrivo di una demo speciale per Splatoon 2, inoltre include una prova di 7 giorni per il Nintendo Switch Online.

Ecco il comunicato ufficiale da parte di Nintendo:

Se non sei uno tra gli 8 milioni di giocatori (dato approssimativo fino al 31 dicembre 2018) che, in tutto il mondo, si sono già uniti alle sfide coloratissime di Splatoon 2 per Nintendo Switch, hai un occasione unica per provare le dinamiche battaglie che hanno conquistato cosi tanti utenti.

A partire da oggi, infatti, i giocatori potranno scaricare Splatoon 2: Demo speciale da Nintendo eShop e prepararsi per l’evento online che partirà dalle 15:00 di martedì, 19 Marzo, e terminerà alle 14:59 di lunedì, 25 Marzo.

Vi ricordiamo che chiunque riscatterà la demo speciale di Splatoon 2, avrà accesso a una prova gratuita di 7 giorni di Nintendo Switch Online, che riceverete nella vostra mail.

Commenti da Facebook

Written by: Alessandro Beltranda

Alessandro, in arte Tsubasa88. intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un autentica passione proseguita all'inizio con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch.

No comments yet.

Rispondi