Hot Wheels svela i nuovi prodotti dedicati a Mario Kart

da | 04/08/20 18:28

Hot Wheels, la famosa linea di modellini e di automobili, lanciata sul mercato dall’azienda di giocattoli statunitense Mattel ha da poco condiviso nuove importanti informazioni sull’attesissima linea dedicata a Mario Kart. 

L’anno scorso Hot Wheels ha lanciato una linea dedicata a Mario Kart ed è stata, a detta della famosa compagnia di giocattoli, una “straordinaria collaborazione con Nintendo“. Di recente, durante un video streaming Comic-Con, il team di Hot Wheels ha condiviso un’anteprima speciale di ciò che accadrà alla fine di quest’anno.

Chris Colangelo, un designer di Hot Wheels, ha spiegato dettagliatamente cosa stava già accadendo in autunno e in primavera. I primi protagonisti indiscussi di questa nuova collaborazione sono Cat Peach e Diddy Kong nel “Pipe Kart“.

Presenteremo un paio di nuovi piloti quest’anno. Qui ce ne sono due. Prima di tutto abbiamo Cat Peach, la preferita dai fan. Adoro Cat Peach, so che molte persone adorano Cat Peach. Come puoi vederla qui, guida il kart standard. Inoltre, stiamo facendo un nuovo pilota e un nuovo kart: Diddy Kong.  Diddy Kong è stato uno dei miei personaggi preferiti fin dall’inizio dell’originale Donkey Kong Country. Adoro Diddy Kong, sono davvero felice di essere in grado di inserirlo nella linea. Lui guiderà il kart telaio a tubi.

Successivamente, è stata presentata la linea dei kart con i rispettivi alianti. Dunque, avremo Toad nella P-Wing con il suo paracadute e Yoshi nella Sports Coupé, anche lui con il suo paracadute personale. Gli alianti saranno removibili e funzioneranno con i set di Hot Wheels.

Infine, è stata annunciata una collezione dedicata interamente a Yoshi. Si tratta di un set di uova random che conterranno Yoshi ed un kart standard. Si potranno trovare ben 8 diverse colorazioni (verde, giallo, nero, blu, azzurro, grigio, rosa e arancione). Dunque, il contenuto sarà una vera e propria sorpresa, non c’è modo di sapere cosa si celi all’interno dell’uovo. 

Vi piace questa nuova linea? Vorreste acquistarla? Fateci sapere!


Stay Tuned

Condividi su

Articoli Correlati