Hollow Knight: versioni fisiche e da collezione europee rimandate di un mese

Hollow Knight in versione fisica è stato rimandato in Europa. Lo annuncia Fangamer in un comunicato online. Vediamo assieme le motivazioni della scelta.

La data di rilascio prevista era il 31 Maggio 2019. La nuova data da segnare è invece il 28 Giugno 2019. Traduciamo assieme il tweet del profilo ufficiale di Fangamer.

Sfortunatamente, abbiamo dovuto rimandare il rilascio mondiale di Hollow Knight per PS4, così come la versione retail europea per Nintendo Switch, al 28 Giugno.

La versione Switch e la versione PC restano programmate al 31 Maggio per il Nord America, incluse le Collectors Edition con data di rilascio al 31 Maggio.

Ci scusiamo per non essere stati in grado di rispettare l’iniziale data di rilascio.

Se avete domande o perplessità riguardo il vostro pre-ordine su fangamer.com, per piacere contattateci su orders@fangamer.com

Se avete preordinato con un retailer diverso, per piacere contattatelo.

Non vengono fornite informazioni più precise sulle motivazioni del ritardo.

Consigliamo agli utenti che avevano preordinato la Collectors Edition di Hollow Knight dai retailer oltreoceano di contattare il proprio servizio di riferimento. Così come chi aveva preordinato la versione fisica base in Europa (disponibile solo da Amazon Spagna cliccando sul testo).

Restate sintonizzati per restare aggiornati sulle ultime notizie sul mondo Nintendo. Per chi non ha giocato Hollow Knight, eccovi una proposta di acquisto per la versione digitale, un vinile della OST di gioco ed una maglietta.


Commenti da Facebook

Written by: Berardo Manzi

Classe '91. Il primo Gameboy alle elementari, la prima Alhambra alle medie. Nintendo Switch e chitarra sono i miei compagni di viaggio inseparabili, non a caso "play" può indicare entrambe le mie passioni: giocare e suonare. PS1, PS2 e PS3 mi hanno accompagnato fino ai 20 anni, Wii mi ha convertito alla "Grande N" ed ora gioco su Nintendo Switch. Dammi un gioco, una colonna sonora interessante e dei personaggi controversi per chiudermi dentro lo schermo in un mondo parallelo fatto di immaginazione e sogni.