Guida – Dove e come trovare tutti i bagni in Astral Chain

da | 16/09/19 10:48

Ecco la posizione di tutte le toilette presenti in Astral Chain. La guida è tradotta in italiano dalla redazione di Nintendo-Player dal sito Polygon.

Questa guida contiene degli spoiler minori. Se non volete incorrere in questi ultimi, non andate oltre e leggete la nostra recensione di Astral Chain!

I bagni vi permettono di ricevere uno strappo di carta igienica da donare alla toilette presente all’interno del Quartiere Generale di Polizia. Una volta consegnati tutti i pezzi, sbloccherete un vestito esclusivo.

Primo bagno

Appena prendete controllo del vostro personaggio ad inizio gioco, andate verso i medici di fronte a voi. Verrà avviato un filmato. Correte attorno al camion sulla sinistra: il primo bagno si troverà dietro il divisore autostradale, dovrete quindi guardare con attenzione.

Secondo bagno

All’inizio del livello, mentre tracciate la Chimera lungo la via principale, arriverete ad un garage. Al suo interno, voltatevi a sinistra e poi rivolgetevi verso Sud. Passate al di sotto dell’ingresso semi-aperto (tasto L da fermi) e troverete il secondo pezzo di carta igienica.

Terzo bagno

Il bagno si trova nella zona Nord-Est della mappa. Dovrete aver completato la missione Ricerca Maison Forest per raggiungere la zona. Cercate una porta parzialmente aperta di fronte l’infermeria in cui si trovano i tre pazienti malati. Accovacciatevi ed entrate per trovare la toilette.

Quarto bagno

Al secondo piano del centro commerciale, prima di incontrare Jena, passerete attraverso un corridoio pieno di slime. Il corridoio girerà a sinistra in direzione Sud. Quando si ristringe, troverete un secondo corridoio che fa intersezione. Prendete la via a destra in direzione Ovest per trovare il quarto bagno.

Quinto bagno

Dopo aver salvato tutti i civili nel tunnel della metropolitana con Alicia, vi verrà chiesto aiuto. Seguite quindi il suo indicatore. Per prima cosa dovrete passare attraverso un treno pieno di laser. Una volta usciti, prima di entrare nel secondo treno per raggiungere Alicia, vedrete una barriera in fondo alla metropolitana: potrete romperla solo con il Legion Ascia. Una volta rotta, passate oltre e troverete la quinta toilette.

Sesto bagno

Il sesto bagno non è esattamente un bagno, ma un pezzo di carta igienica portato in alto dal condotto di ventilazione al di sopra di un bagno. All’inizio dell’infiltrazione nella base Hermit, passerete attraverso dei condotti di ventilazione. Appena iniziate, voltatevi. Vedrete subito una grata con un oggetto dietro di essa. Camminateci contro un po’ di volte e cadrà, aprendo un passaggio. Troverete la carta igienica dietro la grata caduta.

Settimo bagno

Una volta arrivati sul tetto, il vostro indicatore missione indicherà una scala. Seguitelo, ma invece di salire sulla scala, giratevi a sinistra e scendete verso la piccola area presente in quella zona. Troverete un’altra scala da far scendere con l’ausilio del Legion Arco. Una volta saliti giratevi, saltate con il Legion e vedrete il settimo bagno dietro la piccola struttura.

Ottavo bagno

Quando sarete sopra il tetto assieme a vostro fratello, vi dividerete per ripulire la zona dalle scorie rosse. A metà strada lungo il percorso, troverete una piattaforma su cui saltare con il Legion Arm. Tenete quindi la catena più tesa possibile, poi giratevi e noterete un’altra piattaforma dietro l’angolo. Portate il Legion verso di lei e avvicinatela a voi per poter saltare. Fatelo e troverete una terza piattaforma con sopra l’ottavo bagno.

Nono bagno

Proprio all’inizio della missione, quando vi troverete nella parte bassa della città, girate alla sinistra dell’edificio che avrete di fianco. Andate attraverso la metropolitana e troverete un vicolo. In fondo al vicolo c’è il nono bagno.

Decimo bagno

Nel mezzo della missione, mentre voi e Olive sarete nelle fogne, le farete drenare e vi si aprirà un passaggio per scendere. Appena prima dell’uscita dalla fogna, andate oltre la scala che vi porta fuori e troverete il decimo bagno alla fine del percorso.

Undicesimo bagno

Proprio all’inizio della missione, prima di entrare nell’edificio ARI, andate a sinistra per trovare delle scale che scendono verso il basso. Oscillateci attorno in modo da trovarvi sul ponte da cui siete scesi e troverete l’undicesimo bagno.

Condividi su

Articoli Correlati