God Eater 3 e Tales Of Vesperia uniti per Nintendo Switch

da | 14/04/19 15:00

Toyama, il producer di God Eater 3, ha annunciato che la versione di Nintendo Switch avrà dei contenuti aggiuntivi esclusivi di TOV.

All’interno del blog ufficiale di God Eater 3, il producer del gioco ha rilasciato una nota che chiarisce molti aspetti riguardanti l’arrivo della versione Switch del titolo.

Come vi abbiamo annunciato nell’articolo di qualche giorno fa, God Eater 3 è un action RPG in stile Monster Hunter, nel quale dovremo uccidere dei mostri giganti chiamati Haragami.

Oltre a rassicurare tutti i futuri giocatori riguardo i contenuti della versione per Switch, che saranno gli stessi delle altre versioni, si legge tra le righe una importante collaborazione.

Traduciamo assieme le righe in questione:

In aggiunta (agli aggiornamenti costanti), abbiamo preparato un costume in collaborazione con Tales Of Vesperia, un privilegio esclusivo di chi acquisterà il gioco su Nintendo Switch.

Altri contenuti esclusivi saranno aggiunti con degli aggiornamenti gratuiti anche sulla versione PS4  e Steam.

Possiamo dedurre che God Eater 3 su Nintendo Switch sarà l’unica versione a contenere un costume di Tales Of Vesperia.

Le altre versioni ne avranno altri, ma non ancora sono in grado di dirci quali.

Inoltre, arriva un’altra rassicurazione da parte di Toyama:

Dato che il team di produzione degli aggiornamenti gratuiti 1.30 e 1.40 ed il team di porting per Nintendo Switch stanno lavorando separatamente, non ci sarà alcun ritardo per gli aggiornamenti su Nintendo Switch.

Entrambi i team stanno lavorando al pieno delle forze, quindi abbiate pazienza fino alla consegna!

La versione di God Eater 3 per Nintendo Switch riceverà quindi gli aggiornamenti del gioco in contemporanea alle altre piattaforme: PS4 e Steam.

In attesa di altri importanti annunci sul titolo, vi invitiamo a restare sintonizzati ed a seguire i prossimi sviluppi su questo gioco prodotto e pubblicizzato assieme a Bandai Namco.

Condividi su

Articoli Correlati