Giappone: La versione di Fifa 18 per Nintendo Switch è la più venduta!

Se qui in occidente Fifa 18 per Playstation 4 e Xbox One dominano sul mercato, in Giappone la situazione è completamente differente!

Secondo gli ultimi dati ufficiali la versione per Nintendo Switch di Fifa 18 si è dimostrata la più popolare nel paese del Sol Levante, infatti la versione su Playstation 4, fino ad ora, ha venduto 77,892 copie mentre su Nintendo Switch ben 89,329 copie. Possiamo sperare molto presto le 100.000 copie fisiche vendute.

Ancora una volta gli abitanti del Giappone dimostrano di preferire la portabilità a tutto il resto… ci stiamo chiedendo che cosa sarebbe successo se Dragon Quest XI fosse uscito in contemporanea con la versione del 3DS e Playstation 4.

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi