GCC Pokémon: in arrivo l’espansione Spada e Scudo e i Pokémon-V

da | 16/08/19 17:27

Durante i Campionati Mondiali Pokémon 2019 sono state rivelate interessantissime informazioni riguardanti il GCC Pokémon.

 

Il mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon continua a subire grandi cambiamenti, che apporteranno modifiche sostanziali alle regole che tutti conosciamo. Durante i Campionati Mondiali di quest’anno, però, The Pokémon Company ha voluto davvero fare le cose in grande: ha rivelato, infatti, l’arrivo dell’espansione dedicata a Spada e Scudo.

Ma le novità non finiscono qui, perché è stata svelata la serie di carte Pokémon-V nel GCC Pokémon, dall’incredibile potenza ma dalle caratteristiche ancora avvolte nel mistero.

Ai Campionati Mondiali Pokémon 2019, Tsunekazu Ishihara, Presidente e AD di The Pokémon Company, ha annunciato Spada e Scudo, una nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Questa serie introduce le carte Pokémon-V, nuove potenti carte che avranno di sicuro un ruolo importantissimo nelle strategie dei giocatori. I partecipanti all’evento hanno anche visto in esclusiva Zacian-V e Zamazenta-V, due carte che saranno presto disponibili con la prima espansione della serie. Ulteriori dettagli sulla serie GCC PokémonSpada e Scudo saranno annunciati prossimamente.

Restate connessi su Nintendo-Player per non perdere ulteriori novità sull’attesa espansione Spada e Scudo del GCC Pokémon. Inoltre, non dimenticate che Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno rilasciati in esclusiva su Nintendo Switch il 15 novembre 2019.

Potrebbe interessarvi anche: rivelate nuove informazioni sul combattimento di Pokémon Spada e Scudo.

Condividi su

Articoli Correlati