Gattini e bagni nascosti saranno elementi chiave in Astral Chain

da | 16/06/19 09:44

Lo ha detto il direttore del titolo, Takahisa Taura in un breve video su Youtube. Vediamo nel dettaglio questa curiosa esternazione.

Dopo aver ribadito che Astral Chain si baserà principalmente sulla sinergia dei personaggi durante le azioni in coppia, ponendosi a livello di gameplay a metà tra Bayonetta e NieR:Automata, il direttore tiene a precisare:

Il terzo elemento è che nel gioco appariranno un sacco di gatti. Ne appariranno di diversi tipi e li troverete nei più disparati luoghi. Cercarli è divertente! Spero che li cercherete!

Durante la diretta al Nintendo Treehouse, è stato invece fatto notare come le toilette saranno un altro elemento da scoprire in Astral Chain. Taura ha infatti affermato:

Il bagno che avete appena visto, è nascosto in ogni livello di gioco. C’è n’è uno diverso in ogni livello e, se lo troverete, accadrà qualcosa di buono.

Vi lasciamo ai due video in questione e vi ricordiamo che potete preordinare Astral Chain qui in fondo alla pagina e riceverlo al prezzo minimo garantito da Amazon a casa vostra il giorno stesso del rilascio.

Condividi su

Articoli Correlati