Game Of Thrones in arrivo su Nintendo Switch

da | 05/04/19 08:47

Reigns: Game Of Thrones approderà su Nintendo Switch la prossima settimana, vediamo assieme di che gioco si tratta e a cosa si ispira.

Reigns: Game Of Thrones è l’erede della nota serie Game Of Thrones, pubblicato da Devolver Digital, gli stessi ad aver pubblicato The Red Strings Club, un titolo molto interessante che abbiamo recensito per voi.

Ecco una descrizione del titolo:

Utilizza tattiche spietate per superare in astuzia i rivali politici e mantieni il tuo fascino impervio sul tuo portabandiera.

Scegli uno tra i vari Re: Cersei Lannister, Jon Snow, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister, Sansa Stark, e sblocca sfide e misteri unici per ogni storia.

Imponi le tue volontà: scorri a destra o a sinistra per cambiare il destino dei Sette Regni per sempre, dopo aver ascoltato le richieste imprevedibili del popolo di Westeros.

Se un determinato personaggio diventa scomodo, strappa la sua carta a metà  per rimanere scevro da oneri nei confronti delle sue preoccupazioni. Ma a che costo?

Eccovi il trailer di lancio del titolo:

Data di rilascio: 11 Aprile 2019.

Vi interessa questo gioco? Scrivetelo nei commenti e condividete la notizia con tutti i fan della serie possessori di Nintendo Switch!

Condividi su

Articoli Correlati