Game Freak risponde alle critiche sul Pokédex: “ci dispiace”

da | 29/06/19 07:04

Game Freak ha rilasciato una nota ufficiale sulla questione Pokédex di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, la riportiamo su Nintendo Player.

Grazie a tutti i nostri fan per interessarsi così profondamente a Pokémon. Recentemente, abbiamo condiviso la notizia che alcuni Pokémon non possono essere trasferiti su Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Abbiamo letto tutti i vostri commenti e apprezzato il vostro affetto e la vostra passione per i Pokémon. Proprio come tutti voi, siamo appassionati ai Pokémon e ognuno di loro è molto importante per noi.

Dopo così tanti anni di sviluppo dei videogiochi Pokémon, questa è stata una decisione molto difficile per noi. Vorremmo chiarire una cosa: anche se uno specifico Pokémon non è disponibile in Pokémon Spada e Scudo, ciò non significa che non apparirà nei giochi futuri.

Il mondo dei Pokémon continua ad evolversi. La regione di Galar offre nuovi Pokémon da incontrare, allenatori da sconfiggere e avventure da intraprendere. Stiamo spremendo il nostro cuore in questi giochi e speriamo che non vedrete l’ora di unirvi a noi in questo nuovo viaggio.

Fonte

Condividi su

Articoli Correlati