Frozenbyte: Nintendo Switch è una “Centrale Elettrica”

Molti sviluppatori hanno elogiato Nintendo Switch negli ultimi mesi. Frozenbyte è l'ultimo sviluppatore che ha condiviso commenti positivi.

Wccftech ha incontrato Frozenbyte per un'intervista. Quando gli è stato chiesto riguardo il lavoro sulla nuova versione di Nine Parchments, la società ha parlato molto dell'hardware e della portabilità di Nintendo Switch.

I commenti completi sono i seguenti:

"Ci siamo divertiti molto nello sviluppo di Switch. L'architettura, la documentazione e tutto è stato messo insieme molto bene, Nintendo ha fatto un ottimo lavoro. Nine Parchments è un gioco piuttosto impegnativo visivamente, quindi stiamo lavorando ai 30 fps fissi, 1080p in modalità docking e 720p in modalità portatile. La Switch è sicuramente una "centrale elettrica" considerando le sue dimensioni e la portabilità funziona davvero bene per molti giochi. Puoi persino giocare a Nine Parchments in modalità cooperativa su un singolo sistema in cui ogni giocatore usa solo un Joy-Con! "

A Frozenbyte è stato chiesto se in futuro ci potrebbe essere la possibilità di vedere Shadwen o i titoli Trine sulla console Nintendo, a cui ha risposto:

 "Direi che le probabilità sono a favore dei giochi Trine, ma resta da vedere. Potrebbe essere una buona idea quindi vedremo cosa porterà l'anno prossimo ".

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento