Fire Emblem – Three Houses: disponibile una guida in italiano

Grazie ad Ars Light – Lux Gaming Journal è disponibile una prima guida introduttiva in italiano di Fire Emblem: Three Houses. Siete curiosi?

Grazie al nostro amico Mattia Lux Stefanizzi, sulla sua pagina Ars Light – Lux Gaming Journal è disponibile una prima guida delle fasi iniziali e del sistema di combattimento di Fire Emblem: Three Houses.

Quindi, vi lasciamo qui sotto il link alla raccolta delle video guida che verranno rilasciate man mano nel tempo:

Noi siamo già partiti a bordo di questa fantastica avventura. Voi?

Restate con noi per altri importanti aggiornamenti su Fire Emblem e non dimenticatevi di votare la finale del contest che stiamo organizzando in pagina Facebook con altre community, troverete il link qui sotto.

LO SCONTRO FINALE DELLA "SFIDA AI VOTI" È ARRIVATO!Avete passato gli ultimi giorni a votare per il vostro personaggio…

Pubblicato da Nintendo-Player su Venerdì 9 agosto 2019

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.