Fall Guys: Ultimate Knockout è finalmente in arrivo per Nintendo Switch?

da | 13/05/22 12:45

In queste ultime ore si è tornato a parlare del coloratissimo battle-royale Fall Guys: Ultimate Knockout. Sta per arrivare anche su Switch?

Fall Guys: Ultimate Knockout è un videogioco battle royale sviluppato da Mediatonic e pubblicato da Devolver Digital nel 2020.

Fall Guys è un party game MMO in stile battle royale in cui oltre 60 giocatori si sfidano online, round dopo round, in un crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore.

In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore. Bisogna superare ostacoli bizzarri, sbaragliare avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria.

Fall Guys: Ultimate Knockout è stato messo in commercio il 4 agosto 2020 per Microsoft Windows e PlayStation 4.

A Febbraio 2021 fu annunciato anche per Nintendo Switch con data prevista per l’estate dello stesso anno. Tuttavia, per una serie di motivi il suo rilascio è stato sempre posticipato.

A Febbraio, lo sviluppatore Mediatonic ha dichiarato che stava finalizzando questa particolare versione del gioco e, ora in un aggiornamento, ha rivelato che avrà un “grande annuncio” da condividere con i giocatori il 16 maggio.

L’account Twitter ufficiale di Nintendo of America ha persino condiviso a sua volta questa notizia, il che ha convinto alcuni fan che sia l’annuncio di Nintendo Switch che stavano aspettando da tempo.

Non ci resta che aspettare il grande annuncio!
Stay Tuned