Evoluzioni Pokémon: pubblicato il primo episodio, ecco Il Campione

da | 09/09/21 17:16

Il primo episodio della serie Evoluzioni Pokémon è stato pubblicato sui canali ufficiale, e ha come protagonista il Campione di Galar, Dandel.

I canali ufficiali Pokémon hanno appena pubblicato il primo episodio di Evoluzioni Pokémon! Si tratta di una serie animata in 8 puntate, creata per celebrare il 25° anniversario del brand. Il Campione (questo il titolo dell’episodio) è incentrato su Dandel, fortissimo Campione della regione di Galar, che ha messo i bastoni tra le ruote a più di un giocatore durante la scalata verso la vetta della Lega Pokémon.

Cosa c’è nel cuore di un campione? Dubbi? Rimpianti? Determinazione? Tutto ciò e qualcosa di più? Scopritelo guardando l’episodio qui di seguito:

Il corto dura poco meno di 8 minuti e si apre sullo scenario di Goalwick, la città dove si trova la Rose Tower, sede della Lega Pokémon. L’episodio spazia, poi, tra i ricordi di Dandel, mentre il Campione ripercorre un’epica battaglia. Vengono, quindi, mostrati alcuni dei momenti più significativi che giocatrici e giocatori hanno vissuto su Pokémon Spada e Scudo, trasposti sullo schermo.

Evoluzioni Pokémon può essere visto anche dal sito ufficiale di TV Pokémon, raggiungibile cliccando QUI.

Ecco il calendario dei prossimi episodi di Evoluzioni Pokémon, ambientati ciascuno in una diversa regione Pokémon, fino a concludersi dove tutto è iniziato, a Kanto:

  • L’eclissi 23 settembre (ambientato nella regione di Alola)
  • Il visionario7 ottobre (ambientato nella regione di Kalos)
  • Il piano21 ottobre (ambientato nella regione di Unima)
  • Il rivale2 dicembre (ambientato nella regione di Sinnoh)
  • Il desiderio9 dicembre (ambientato nella regione di Hoenn)
  • Lo spettacolo16 dicembre (ambientato nella regione di Johto)
  • La scoperta23 dicembre (ambientato nella regione di Kanto)

Si tratta di una vagonata di ricordi per chi segue il brand Pokémon dagli albori, e di un ottimo modo per conoscere le più belle sensazioni della serie per i neofiti. Cosa ne pensate del primo episodio di Evoluzioni Pokémon? Guarderete anche gli altri?

Condividi su

Articoli Correlati