Ecco quanto occuperà di spazio Fire Emblem: Three Houses

da | 25/06/19 10:49

Il nuovo capitolo atteso di Fire Emblem sta per arrivare in esclusiva sulla console Nintendo, ed oggi finalmente possiamo comunicarvi qualche altra informazione ufficiale sul titolo.

Grazie ad un immagine pubblicata sul profilo Twitter di Nibel, ora abbiamo alcune notizie importanti su Fire Emblem: Three Houses, sviluppato da Intelligent Systems in collaborazione con Koei Tecmo Games in arrivo il prossimo mese su Nintendo Switch.

Come potete constatare lo spazio che occuperà è di 11.9 GB, confermato anche il supporto al Nintendo Switch Online oltre alla presenza degli amiibo, inoltre in futuro sono previsti pure alcuni DLC per espandere ulteriormente la nostra esperienza di gioco.

Fire Emblem: Three Houses è ambientato nel Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, puoi non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarti liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni.

Quale casa sceglierai?

Le Aquile Nere, i Leoni Blu e i Cervi Dorati sono le tre case dell’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra i cadetti nell’uso delle armi, delle magie e delle abilità speciali.

Come professore, devi scegliere una di queste tre case e guidare i suoi allievi in battaglie in cui la posta in gioco è la vita. Ogni casa è composta da vari studenti, ognuno con una personalità e abilità uniche. Gli allievi possono anche interagire tra loro, sviluppando legami che li aiuteranno a combattere meglio insieme.

Vi ricordiamo che Fire Emblem: Three Houses sarà disponibile in esclusiva a partire dal 26 Luglio 2019 su Nintendo Switch.

 

 

 

Condividi su

Articoli Correlati