Ecco il trailer di presentazione per The Legend of Zelda: Link’s Awakening

da | 11/09/19 21:05

Ormai ci siamo, l’avventura remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening sta per arrivare la prossima settimana su Nintendo Switch.

Nintendo Italia ha pubblicato sul suo profilo ufficiale YouTube il trailer di presentazione di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, titolo in arrivo il 20 Settembre 2019 solo per Nintendo Switch.

Prima di lasciarvi al filmato, ecco alcuni dettagli del gioco:

In The Legend of Zelda: Link’s Awakening per Nintendo Switch, aiuterai Link a fuggire da un luogo alquanto strano. Farai amicizia con un colorito cast di personaggi, darai battaglia a una miriade di mostri ed esplorerai perigliosi labirinti in una classica avventura riproposta con un nuovo, affascinante stile!

Colto di sorpresa da una tempesta, Link naufraga su una misteriosa isola tropicale popolata da gente strana e creature bizzarre. Per ritornare a casa, il nostro coraggioso eroe dovrà procurarsi degli strumenti musicali incantati sparsi su tutta l’isola per risvegliare il pesce vento dal suo lungo sonno.

Riuscirà Link a scappare da questa isola davvero strana? 

Se vi interessa, ecco le prime recensioni pubblicate dalla critica per Daemon X Machina, clicca qua per scoprire tutte le informazioni nel nostro articolo.

Condividi su

Articoli Correlati