Dragon Quest XI S, ecco nuovi dettagli inediti del titolo

Il publisher nella giornata di oggi ha voluto svelare alcuni contenuti inediti di Dragon Quest XI S, titolo in arrivo a settembre su Nintendo Switch.

Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta si appresta ad arrivare su console Nintendo nei prossimi mesi, ma oggi Square Enix ha voluto rilasciare alcune informazioni su determinati contenuti inediti presenti in questa nuova release.

Vi invitiamo quindi a prestare attenzione a quello che leggerete ora perchè si tratta di spoiler:

The Unknown Stories of Your Party Come to Light

  • Scopri dalla prospettiva di ogni personaggio cosa è successo ad ogni membro del team nel momento in cui il party si separa e si divide in giro per il mondo di gioco.

Erik and the Mysterious Partner

  • Erik è tenuto prigioniero nel nascondiglio dei mostri. Sembra stia pianificando una fuga con un Healslime chiamato “Homirin”.

The Traveling Performer of Hope

  • Sylvando mentre visita Gondolia incontra gente importunata dai ladri, e cercherà di cambiare le cose per salvare la popolazione.

The Noble War Princess Jade

  • Jade, visitando Octagonia, è imprigionata in un altro mondo dal potente Booga.

Rab and the Kingdom of Fortune

  • Rab mentre insegue un coniglio si trova all’improvviso in un mondo misterioso dall’aspetto nostalgico.

Inoltre dagli sviluppatori sono state confermate anche storie inedite per Hendrik e Jasper.

Vi ricordiamo che Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta sarà disponibile dal 27 settembre 2019, sia in edizione fisica che in versione scaricabile dal Nintendo Switch eShop

 

Commenti da Facebook

Written by: Alessandro Beltranda

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch.