Doom Eternal non avrà un multiplayer tradizionale: la modalità battaglia sarà la principale

da | 15/06/19 00:33

Il produttore Marty Stratton lo ha dichiarato durante l’intervista con IGN. Riportiamo le sue parole qui su Nintendo Player.

Nessun multiplayer tradizionale. La modalità battaglia è la modalità principale in multiplayer. La cosa figa al riguardo è che è letteralmente strappata da Doom, è ciò che i giocatori vogliono ed amano, vi troverete a vostro agio con il gameplay, giocando come Slayer. Quando pensiamo al Doom del 2016, vediamo un qualcosa di più tradizionale. Abilità vs abilità, colpo vs. colpo: non ha alcuna componente apprezzata nella modalità campagna, la componente slayer-demone non è presente in un modo significativo. Si è in un certo senso appiattita ed è per questo che abbiamo cambiato copione, trasformando Doom in ciò per cui è nato: slayer contro demoni.

Il direttore Hugo Martin ha altresì aggiunto:

Nel 2016 abbiamo capito che dovevamo condurre e non seguire. Per il single player avevamo deciso noi, senza seguire quelli che sono i trend dei giocatori. Abbiamo quindi prodotto il multiplayer di Doom Eternal internamente, concentrandoci al massimo nella creazione del miglior multiplayer possibile. Sembrerà Doom, ma con i nostri amici.

Aspettiamo di vedere cosa ci aspetterà, nel frattempo vi invitiamo a dare un’occhiata all’edizione speciale di Doom Eternal.

Condividi su

Articoli Correlati