Disponibile la demo di “Oninaki” sul Nintendo Switch eShop

Square Enix ha pubblicato ufficialmente a sorpresa la demo di Oninaki, nuovo titolo RPG in arrivo ad agosto su Nintendo Switch.

La demo di Oninaki è disponibile sul Nintendo Switch eShop, e occuperà nelle vostre console 1,4 GB di spazio disponibile. 

Per l’occasione ecco un nuovo trailer pubblicato dal publisher:

In ONINAKI, i giocatori vivranno la storia di Kagachi, un giovane Watcher con il compito di guidare le Lost Souls nell’altro mondo. Dopo aver incontrato la misteriosa Linne, il suo destino si intreccia con
sangue e morte. La demo di ONINAKI comprende diverse opzioni di gioco e una profonda “Story Mode” che permette ai giocatori di vivere i primi momenti di quest’epica storia di vita, morte e reincarnazione, con la possibilità di trasferire i propri progressi nella versione completa del gioco quando sarà disponibile. È inclusa anche una “Battle Mode” con cui provare il brivido del combattimento utilizzando un personaggio potenziato e posseduto da quattro Daemon diversi con
armi e abilità uniche.

In attesa dell’uscita di ONINAKI, gli appassionati possono ora effettuare il pre-order delle edizioni fisiche e digitali per Nintendo Switch™ e PlayStation®4, e dell’edizione digitale per STEAM®. I pre-order digitali per Nintendo Switch™ comprenderanno la spada Ouka-Setsugetsu.

Vi ricordiamo che Oninaki arriverà sul mercato a partire dal prossimo 22 Agosto 2019, su Nintendo SwitchPlayStation 4 e PC (Steam).

Se vi interessa non perdetevi assolutamente la nostra recensione di Rise: Race The Future

 

 

Commenti da Facebook

Written by: Alessandro Beltranda

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch.