Disponibile da oggi Rock of Ages II: Bigger & Boulder su Nintendo Switch

da | 15/05/19 16:18

Rock of Ages II: Bigger & Boulder sbarca da oggi ufficialmente in formato digitale su Nintendo Switch.

SEGA ha comunicato che Rock of Ages II: Bigger & Boulder è disponibile ora in versione digitale su Nintendo Switch al prezzo di 14,99 €, inoltre chiunque acquisti il titolo entro due settimane dal lancio riceverà il DLC gratuito Binding of Isaac Pack, l’offerta durerà fino al 28 Maggio 2019, quindi se siete interessati affrettatevi.

Ecco svelate le caratteristiche principali:

  • Multigiocatore fino a 4 persone – Un po’ di sana competizione non ha mai fatto male a nessuno. Gioca online con un massimo di quattro giocatori in partite fino alla morte schiacciante, con la possibilità di personalizzare gli stendardi e i colori del proprio masso.
  • Caos totale – Ampliato rispetto al primo gioco grazie a una selezione di unità più ampia e a un’attenzione ancora maggiore sulle strategie di distruzione, in Bigger & Boulder il caos regna supremo!
  • Fisica migliorata e ambienti distruttibili – Sviluppato su Unreal Engine 4, Rock of Ages 2 può vantare una fisica migliorata e permette di distruggere, frantumare, schiantare e schiacciare il tuo avversario!
  • L’inconfondibile ironia di ACE Team – I giocatori rotoleranno tra le epoche storiche in un mondo dall’umorismo sempre più eccentrico, con buona pace di figure storiche e mitologiche.
  • Boss storicamente NON accurati – Guarda opere d’arte prendere vita durante le battaglie con boss come Il pensatore o la Grande sfinge, fino alla sfida finale contro un nemico potentissimo in uno scontro che ti lascerà senza parole!

Condividi su

Articoli Correlati