Disaster Report 4 Summer Memories in arrivo su Nintendo Switch, PS4 e PC nel 2020

da | 20/06/19 18:28

Disaster Report 4: Summer Memories arriva anche sulla consolle nipponica. Vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale su Nintendo Player.

Milano (20 Giugno, 2019)NIS America è felice di annunciare che Disaster Report 4: Summer Memories arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2020! Nell’ombra di un enorme terremoto, il mondo che conosci non sarà più come prima. Dovrai sfidare una città a pezzi in cui le tue scelte determineranno la sopravvivenza dei cittadini.

A proposito del gioco: un caldo giorno d’estate si trasforma in una catastrofe, quando un violento terremoto colpisce la tua città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, dovrai navigare in luoghi familiari in circostanze non familiari. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che incontrerai influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come finirà il tuo viaggio.

Caratteristiche chiave: Fermati! Pensa! Agisci! Valuta ogni situazione pericolosa e prendi decisioni che influiranno sulla tua sicurezza e su quella degli altri.

Azione intensa – interagisci con scenari realistici all’interno di una città giapponese devastata da un terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con il Kobe City Fire Bureau.

Il pericolo è dietro ogni angolo – Immergiti in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina fino ai diversi incendi, in una città piena di rischi e pericoli.

Data di uscita: 2020
Genere: Avventura
Per maggiori informazioni clicca qui.

Condividi su

Articoli Correlati