Detective Pikachu: rivelato il concept di una scena tagliata

da | 03/06/19 13:19

Detective Pikachu torna a far parlare di sé, dopo l’enorme successo riscosso nei cinema di tutto il mondo. L’artista RJ Palmer, che ha lavorato sulla pellicola, ha rivelato il concept art di una scena tagliata.

Nello specifico, Palmer aveva proposto di produrre una scena che avrebbe visto i due protagonisti all’interno di un museo, in cui si sarebbero dovuti essere fossili di Pokémon come Aerodactyl, Kabuto e Omanyte, oltre che a mostrare altre creature come Tyrantrum.

Purtroppo, l’idea di Palmer non è riuscita a divenire realtà, e i produttori hanno deciso di scartarla. Ciononostante, l’artista ha pubblicato su Twitter alcuni dei suoi concept art che rivelano come sarebbe venuta fuori l’intera scena. Il risultato, come possiamo vedere di seguito, è incredibile a tal punto che ci chiediamo come mai è stato scelto di non realizzarlo.

Ricordiamo ai lettori che Detective Pikachu è stato rilasciato nei cinema italiani il 9 maggio 2019. Se volete scoprire il nostro parere a riguardo, potete leggere la nostra recensione qui.

Condividi su

Articoli Correlati