Dopo il promettente lancio lo scorso Aprile su PC, Dark Devotion è pronto allo sbarco nelle prossime settimane anche sulla console di casa Nintendo.

Il publisher The Arcade Crew e lo sviluppatore Hibernian Workshop hanno comunicato che Dark Devotion arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 24 Ottobre 2019.

Ecco una prima panoramica del titolo:

Scopri i segreti di un misterioso tempio caduto e metti alla prova la tua fede da Templare in Dark Devotion in cui, per rendere gloria al tuo Dio, nessun sacrificio è troppo grande. Avventurati nell'oscurità più profonda per misurare la tua devozione e il tuo coraggio, e parti alla ricerca di risposte a domande che cambieranno la tua esistenza.

Un'ardua battaglia fino alla morte

Con una narrazione avvincente e ricca di dettagli, Dark Devotion racconta la storia tetra della chiamata irresistibile della tua religione. Vestirai i panni di un Templare perciò, man mano che proseguirai il tuo pellegrinaggio maledetto, qualsiasi incontro metterà alla prova il tuo coraggio, la pietà e le tue convinzioni. La tua missione sarà scoprire il segreto del Tempio: in quattro mondi unici, ciascuno con ambientazioni diverse e incredibilmente dettagliate, brandirai decine di armi per combattere contro nemici oscuri e infidi boss, il cui unico scopo è quello di distruggere la tua anima, condannandoti alla dannazione eterna.

Un gameplay che affonda le radici nei GDR 

In Dark Devotion scoprirai un arsenale di armi, armature e reliquie che ti permetteranno di migliorare il tuo personaggio. Ciascun oggetto ha attributi e statistiche proprie, ed è personalizzabile grazie alle rune mistiche. Sfruttare al massimo i tuoi punti di forza e adattare l'inventario al nemico che hai di fronte sarà essenziale per trionfare. Perciò scegli con criterio...

Scopri il fine oscuro del tempo 

Dark Devotion è una storia di perseveranza, dedizione e segreti. Tutti i forzieri che aprirai e gli oggetti che troverai sono parte integrante della storia, siano essi una lettera, un'arma o un indizio, e ti saranno tutti utilissimi per portare a termine la tua missione. Potrai scovare questi segreti tra le ombre, o prenderli a un altro personaggio che... ci ha lasciato le penne!

Parti alla ricerca della tua salvezza

Nel Tempio, la Fede è la tua unica risorsa contro orde di pagani. Sconfiggili per ottenere altra Fede e sbloccare percorsi segreti, forzieri speciali e molto altro ancora. Ma ricorda di usarla con moderazione, perché nulla è eterno.

Caratteristiche Principali

● Combattimenti dinamici e impegnativi
● Decine di armi, armature e oggetti per stili di combattimento diversi
● Un sistema complesso di benedizioni, maledizioni e malattie
● Terrificanti scontri con i boss
● Storia intricata e avvincente
● Livelli oscuri e ambientazioni minacciose

Commenti da Facebook