Cuphead: raggiunte ben 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo

da | 01/10/19 00:49

Cuphead, uscito anche su Nintendo Switch nel corso di quest’anno, raggiunge un traguardo importante a dir poco in termini di vendite.

Lo sviluppatore Studio MDHR ha comunicato nei giorni scorsi un risultato pazzesco per il titolo disponibile su Nintendo Switch, Xbox One e PC. Infatti Cuphead ha venduto la bellezza di 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, dimostrando ancora una volta l’apprezzamento di tutti gli appassionati verso questa produzione.

Cuphead è un classico gioco d’azione “run and gun” incentrato sui combattimenti con i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, vanta un’accurata ricostruzione di grafica ed effetti audio con le tecniche dell’epoca: animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali.

Gioca nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) attraversando strani mondi, conquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo!

Condividi su

Articoli Correlati