CTR Nitro-Fueled: nuovi personaggi, piste e aggiunta microtransazioni

da | 31/07/19 18:20

Activision ha comunicato che nel prossimo Grand Prix, in arrivo il 2 Agosto, sarà possibile giocare con nuovi personaggi e su nuove piste.

Il nuovo Grand Prix si chiamerà Back N. Time e permetterà di sbloccare nuovi personaggi, kart e skin, fino al 25 del mese. Verrà inserita una nuova pista chiamata Parcogiochi Giurassico, a tema dinosauri. Il personaggio mascotte dell’evento è infatti il piccolo Baby-T, cavalcabile in alcuni livelli di Crash Bandicoot 3 Warped.

Tra i personaggi giocabili, oltre al dinosauro, ci saranno le versioni baby di Crash e Coco, in aggiunta alle nuove skin – come ad esempio Crash scienziato pazzo e Fake Crash – acquistabili nell’area Pit Stop con i Wumpa Coins.

A proposito di Wumpa Coins! Nel comunicato Activision è stato annunciato che verrà introdotta la possibilità di acquistarli tramite pacchetti sul Nintendo eShop. In breve: microtransazioni. Se non avete tempo di giocare spesso al titolo – o semplicemente avete fretta di collezionare tutto nel più breve tempo possibile – si aggiungerà questa alternativa.

Come nello scorso torneo, riceverete un Kart esclusivo se vi classificherete nel primo 5% di giocatori iscritti alla competizione online. Vi lasciamo ora al trailer di lancio dell’espansione gratuita. In fondo alla pagina potete ordinare il titolo e riceverlo a casa vostra.

Condividi su

Articoli Correlati