CTR Nitro Fueled: il mega aggiornamento introduce piste, rank e campionati

da | 29/06/19 06:51

CTR Nitro Fueled si aggiornerà il 3 Luglio anche per noi possessori di Nintendo Switch. Vi riportiamo la nota di Activision.

Siamo stupiti dal supporto della comunità per Crash Team Racing Nitro-Fueled. Per ringraziarvi della vostra pazienza mentre lavoriamo su queste modifiche, daremo un regalo una tantum di 2.500 Monete Wumpa a tutti i giocatori su tutte le piattaforme che giocano a Crash Team Racing Nitro-Fueled mentre sono connessi a Internet a partire da questo fine settimana fino al 4 luglio. Il bonus verrà assegnato entro 24 ore. I giocatori possono ricevere questo bonus completando una gara mentre sono connessi a Internet e accedendo al Pit Stop.

Incoraggiamo i nostri giocatori a inviare segnalazioni attraverso il Supporto Activision in caso di problemi o domande, poiché ci aiutano a risolvere più rapidamente i problemi che hanno un impatto importante sulla comunità.

1. Introduzione del contenuto del Grand Prix

Il Nitro Tour Grand Prix sarà attivo e potrai iniziare a guadagnare Punti Nitro e sbloccare una varietà di contenuti bonus e di personalizzazione completando le sfide presenti nel menu Grand Prix.

Twilight Tour sarà una pista nuova di zecca disponibile per le modalità Arcade locale e Online. Il personaggio Tawna potrà essere ottenuto completando le sfide del Grand Prix e guadagnando Punti Nitro.

Sarete in grado di guadagnare nuovi oggetti aggiuntivi tra cui kart, skin, adesivi, decalcomanie e vernici! Tawna e gli oggetti sopra descritti possono essere guadagnati solo per un tempo limitato completando le sfide del Grand Prix mentre sei connesso a internet. Una volta terminata l’attuale stagione Grand Prix, non saranno più disponibili per guadagnare attraverso le sfide Grand Prix fino a quando non appariranno nel Pit Stop in una data successiva.

2. Introduzione delle classifiche online

Le classifiche saranno aggiunte al menù Grand Prix. Puoi guadagnare Punti Nitro completando le sfide accessibili nel menù Grand Prix. Più Punti Nitro accumuli, più in alto salirai in classifica!

Puoi guadagnare punti in base alle tue prestazioni durante le gare multiplayer online: ogni volta che completi una gara in modalità multigiocatore online riceverai un certo numero di punti. Ricevi più punti quanto più alto è il tuo piazzamento al termine della gara. La classifica viene sbloccata dopo aver terminato la tua prima gara online.

I premi della classifica saranno distribuiti il primo giorno successivo al Gran Prix e verranno ripristinati al termine di ogni stagione.

3. Pit Stop

Una varietà di nuovi contenuti verranno aggiunti al Pit Stop, tra cui kart, personaggi, skin, decalcomanie, vernici, ruote e adesivi per kart che possono essere riscattati con le monete Wumpa. Non dimenticare di controllare il Pit Stop per vedere i contenuti aggiornati!

Quando visiti il Pit Stop, noterai che gli oggetti che sono stati aggiunti come parte del Nitro Tour Grand Prix hanno piccoli cilindri Nitro sopra le loro icone. Noterai la stessa cosa nel menu di personalizzazione sulle stesse icone. La percentuale vicino al cilindro di nitro denota l’aumento extra di punti Nitro che otterrete ogni volta che completerete le sfide con queste opzioni di personalizzazione. La percentuale di incremento aumenta con ogni elemento di personalizzazione che hai equipaggiato.

Come premio speciale, i personaggi Nitro Squad Ami, Megumi e Liz possono essere riscattati usando le monete Wumpa nel Pit Stop e le bandiere delle nazioni di tutto il mondo saranno aggiunte come adesivi per kart.

4. Online

Le animazioni sul podio saranno aggiunte alle partite online quando finisci nella top 3 di una gara multigiocatore online.

5. Miglioramenti all’interfaccia utente

La funzione messaggio del giorno verrà aggiunta al menu principale. Controlla ogni giorno quando il tuo sistema è connesso a Internet per i messaggi importanti!

6. Monete Wumpa

Saranno apportate modifiche al tasso di guadagno delle monete Wumpa e saranno aggiunte ulteriori informazioni con un rapporto di fine gara, in modo da poter sapere come si è arrivati al proprio numero.

7. Icone dei personaggi

Le icone sulla mini-mappa e le icone dei piloti avranno la skin del personaggio che avete scelto.

Condividi su

Articoli Correlati