Confronto tra la versione PS4 e Switch di Fate/Extella Link

Siete curiosi di sapere come la versione Nintendo Switch di Fate/Extella Link sia diversa della sua controparte su PlayStation 4?Grazie a ContraNetwork, è ora possibile confrontare le due versioni affiancate qui sotto: dai primi piani alle battaglie complete, otteniamo una prospettiva approfondita delle prestazioni complessive del gioco hack-and-slash con protagonista la bellissima Beefy.

Ovviamente, mentre la versione Switch girerà a metà del frame rate della versione PS4, gli spettatori potranno notare che entrambe le versioni fanno chug durante le scene più affollate. In ogni caso, i fan della serie Fate/Extella dovranno decidere se preferiscono prendere il gioco per poterlo giocare nella modalità portatile ovunque, oppure se vorranno goderselo sul divano con un dettaglio grafico superiore, ma con gli stessi cali di frame nelle situazioni più critiche.

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi