Completare Super Mario Odyssey bendati? Fatto, ecco il video del record mondiale

Completare Super Mario Odyssey bendati non è mai stato così facile. Ci vogliono solo 5 ore e tanto, tantissimo allenamento!

Il record mondiale di 5:24:18 è stato fissato dallo streamer olandese Katun24 durante una diretta su Twitch. Prima di cominciare l’impresa, ha creato il suo piano malefico per orientarsi nei diversi mondi del gioco e per completarli nel più breve tempo possibile.

Passa gli intermezzi video premendo start, due volte X e una volta A e si orienta ascoltando i suoni dei passi di Mario. Ovviamente restano di fondamentale importanza la memoria e tenere i nervi saldi in caso di imprevisti.

Lo streamer afferma che la parte più complessa è stata quella finale, poiché è complicato muoversi sui pilastri ed ogni tentativo fallito significa ricominciare da capo e perdere 3 minuti.

Non è la prima volta che completa un gioco bendato, avendo già finito The Legend of Zelda: Link to The Past, Super Mario World e Super Mario 64. Mettetevi comodi e date un’occhiata a questa splendida run da medaglia d’oro!

Guarda [BLINDFOLDED] Odyssey any% – FULL RUN for world’s first (no breaks/peeks) di katun24 su www.twitch.tv

Commenti da Facebook

Written by: Berardo Manzi

Classe '91. Il primo Gameboy alle elementari, la prima Alhambra alle medie. Nintendo Switch e chitarra sono i miei compagni di viaggio inseparabili, non a caso "play" può indicare entrambe le mie passioni: giocare e suonare. PS1, PS2 e PS3 mi hanno accompagnato fino ai 20 anni, Wii mi ha convertito alla "Grande N" ed ora gioco su Nintendo Switch. Dammi un gioco, una colonna sonora interessante e dei personaggi controversi per chiudermi dentro lo schermo in un mondo parallelo fatto di immaginazione e sogni.