Caricato erroneamente l’intero film di Detective Pikachu? Forse no

da | 08/05/19 12:23

Detective Pikachu potrebbe esser trapelato online nelle ultime ore, dato che l’intero film è stato caricato su YouTube. Ma c’è qualcosa di strano in tutto ciò.

Come possiamo vedere nel video in calce, dalla durata di circa un’ora e 43 minuti, Warner Bros. e Legendary Pictures hanno voluto prendere in giro scherzosamente coloro che non vedono l’ora di correre in cinema domani.

Sul canale ufficiale di Detective Pikachu, infatti, è stato caricato un vero e proprio falso leak che, invece di essere il film completo, mostra il protagonista della pellicola in primo piano, mentre balla a ritmo di musica.

Si tratta indubbiamente di una campagna marketing sicuramente peculiare, ma anche molto divertente. Avete abbastanza tempo per guardare Pikachu ballare per quasi due ore?

Ricordiamo ai lettori che Pokémon: Detective Pikachu sarà rilasciato domani 9 maggio 2019 in tutte le sale cinematografiche d’Italia. Inoltre, non dimenticate che è disponibile un’interessante promozione per coloro che lo guarderanno nelle sale di UCI Cinemas.

Noi abbiamo avuto modo di vedere Pokémon: Detective Pikachu durante l’evento in anteprima a Roma. Se siete interessati, potete leggere la nostra recensione sull’attesissimo live-action qui.

Condividi su

Articoli Correlati