Cadence of Hyrule: oggi è uscita ufficialmente l’edizione fisica!

da | 23/10/20 11:00

Finalmente Cadence of Hyrule, disponibile da oltre un anno esclusivamente in digitale, ha anche la sua edizione fisica. Scopriamo i dettagli.

Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda – presente su Nintendo Switch solo in edizione digitale – da oggi 23 Ottobre è disponibile anche in edizione fisica.

La versione su cartuccia è acquistabile presso i maggiori rivenditori di videogames come Amazon o Gamestop a 40,98 €. La versione fisica, oltre alla cartuccia di gioco, include anche tutte le espansioni del gioco. I 3 DLC in questione sono dedicati ai personaggi, alla melodia e alla storia aggiuntiva.

Se non siete ancora a conoscenza del titolo… non temete!

Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda è un distintivo spin-off dell’amatissima serie di Zelda sviluppato da uno studio di terze parti. Si tratta di una fusione tra il rogue-like ritmico in cui si attacca a ritmo di musica Crypt of the NecroDancer e The Legend of Zelda. Si colloca nei generi avventura e azione… naturalmente un pizzico di ritmo!

Tieni il ritmo e impedisci che Hyrule vada incontro a un terribile fato in Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda per Nintendo Switch. Scopri un titolo di azione e avventura unico nel suo genere che combina le meccaniche di Crypt of the NecroDancer con l’ambientazione e la musica di The Legend of Zelda.

Una terribile minaccia ha fatto cadere il re di Hyrule in un sonno profondo e adesso è determinata a diffondere una cacofonia di musica incantata per tutto il regno. Muovi i tuoi primi passi impersonando Cadence, l’eroina di Crypt of the NecroDancer e poi, dopo aver appreso le basi, scegli se proseguire il tuo viaggio nei panni di Link o della principessa Zelda. Esplora il mondo di superficie e i dungeon generati casualmente e porta a termine la tua missione per proteggere il mondo in questa avventura tutta a base di ritmo e azione!

Attraversa il misterioso Bosco Perduto, cammina per le strade del villaggio Calbarico e visita tanti luoghi memorabili della serie The Legend of Zelda. Nel corso dei tuoi viaggi potresti persino incrociare qualche volto conosciuto!

Vi ricordiamo che nel Nintendo eShop è disponibile una demo gratuita che vi permette di provare il gioco e valutarne l’acquisto.

STAY TUNED

Condividi su

Articoli Correlati