Cadence of Hyrule: disponibile la demo sul Nintendo Switch eShop

da | 08/08/19 11:20

A sorpresa è finalmente disponibile per il mercato europeo una demo completamente gratuita di Cadence of Hyrule, sul Nintendo Switch eShop. 

Nintendo Italia tramite un messaggio apparso sul suo profilo ufficiale Twitter ha comunicato che da oggi è disponibile una demo gratuita per Cadence of Hyrule.

Ecco una panoramica del titolo:

Tieni il ritmo e impedisci che Hyrule vada incontro a un terribile fato in Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda per Nintendo Switch.

Scopri un titolo di azione e avventura unico nel suo genere che combina le meccaniche di Crypt of the NecroDancer con l’ambientazione e la musica di The Legend of Zelda.

Hyrule ha bisogno di te!

Una terribile minaccia ha fatto cadere il re di Hyrule in un sonno profondo e adesso è determinata a diffondere una cacofonia di musica incantata per tutto il regno.

Muovi i tuoi primi passi impersonando Cadence, l’eroina di Crypt of the NecroDancer e poi, dopo aver appreso le basi, scegli se proseguire il tuo viaggio nei panni di Link o della principessa Zelda.

Esplora il mondo di superficie e i dungeon generati casualmente e porta a termine la tua missione per proteggere il mondo in questa avventura tutta a base di ritmo e azione!

Stay Tuned!

 

Condividi su

Articoli Correlati