Burnout Paradise è in arrivo su Nintendo Switch?

Il titolo di corse open world Burnout Paradise ha apparentemente ricevuto una classificazione per Nintendo Switch in Brasile.

L’ente di classificazione dei videogiochi brasiliano ha classificato Burnout Paradise per Nintendo Switch, e menziona anche possibili edizioni Xbox One e PS4, purtroppo ora la pagina sembra essere stata rimossa ma trovate un’immagine poco sotto. Ciò potrebbe suggerire un progetto di rimasterizzazione imminente. Il gioco è stato originariamente lanciato su PS3, Xbox e PC nel 2008 ed è considerato il pinnacolo della serie Burnout.
È interessante notare che un rivenditore brasiliano ha elencato Burnout Paradise per Xbox One e PS4, senza però alcuna menzione alla console Nintendo. Coincidenza? Chi lo sà.
Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi