Astral Chain su PlayStation 4? La parola a Hideki Kamiya

da | 02/09/19 19:13

Astral Chain è stato da poco rilasciato su Nintendo Switch, ma alcuni utenti lo stanno chiedendo per PlayStation 4 a Hideki Kamiya, che ha risposto a modo suo.

Una delle più iconiche figure del settore del videogioco è proprio Hideki Kamiya, la mente dietro NieR: Automata e il più recente Astral Chain per Nintendo Switch.

Dopo che il recente bombardamento di recensioni negative su Metacritic per l’esclusività di Nintendo, un utente giapponese su Twitter ha chiesto a Kamiya, Director di Astral Chain, perché il titolo non è stato rilasciato su PlayStation 4. Di seguito la traduzione di NintendoSoup del tweet: 

Perché Astral Chain non è stato rilasciato su PS4? Odi la PlayStation?

Allorché, Hideki Kamiya ha prontamente risposto a modo suo:

Perché… sarebbe bello avere anche Mario, Zelda, e Metroid (su PS4) ma…

Per quanto riguarda il fatto di odiare PlayStation… io sono solo uno sviluppatore che ricopre le sue mansioni contrattuali quindi non lo so, magari puoi provare a chiedere al nostro Publisher e Investitore Nintendo?

Insomma, sembra proprio che Kamiya non ha mai peli sulla lingua quando c’è da rispondere ai tweet sul suo profilo Twitter

Restiamo comunque in attesa di novità da parte sua e di Platinum Games, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi su Nintendo-Player per non perdere ulteriori aggiornamenti.

Condividi su

Articoli Correlati