Astral Chain avrà una Collector’s Edition, mostrato il trailer dell’E3 2019

Astral Chain è una delle esclusive Nintendo Switch più attese dell’anno. Oggi la Grande N ha svelato il trailer dell’E3 2019 e la Collector’s Edition.

Innanzitutto, parliamo della fantastica edizione per collezionisti della nuova IP di Platinum Games: conterrà una versione fisica di Astral Chain, un CD con la Sound Selection, un pannello Shikishi con un’illustrazione di Masakazu Katsura e un grosso artbook da 152 pagine.

Non è ancora stato rivelato il prezzo, ma sappiamo già che sarà disponibile lo stesso giorno del lancio del titolo.

Il trailer dell’E3 2019, invece, rivela alcuni luoghi mai visti, così come alcuni personaggi inediti. Scopriamo che la Terra sta subendo un attacco extradimensionale da parte delle Chimere. L’unica arma che può combattere questa minaccia sono infatti loro stesse che, se catturate, possono aiutare gli umani, i Legionis, a combatterle con i cosiddetti Legion

Ricordiamo ai lettori che Astral Chain sarà rilasciato il 30 agosto 2019 in esclusiva su Nintendo Switch. Restate connessi su Nintendo-Player per non perdere alcuna novità e aggiornamento.

Commenti da Facebook

Written by: Lorenzo Ardeni

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony. Non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros., che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni dal lato oscuro della Grande N. Amante di qualsiasi IP Nintendo, "Frost" ha un solo obiettivo: migliorarsi continuamente a Smash. Sogno nel cassetto? Metal Gear Solid su Nintendo Switch.