Asdivine Saga: il nuovo GDR strategico sta per arrivare su Nintendo Switch

da | 27/09/21 20:17

Kemco ed Exe-Create stanno per lanciare un nuovo gioco di ruolo per Nintendo Switch: Asdivine Saga. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Asdivine Saga verrà rilasciato il 30 Settembre 2021 in versione digitale scaricabile direttamente dal Nintendo eShop usufruendo di uno sconto del 10%. Dunque, sarà possibile acquistarlo a 13,49€ e non a 14, 99€. Purtroppo il gioco non sarà localizzato in italiano ma esclusivamente in inglese e giapponese.

Potete dare un’occhiata al trailer ufficiale che vi alleghiamo di seguito insieme ad una panoramica generale del titolo in questione.

In un mondo che sta affrontando una guerra improvvisa, un mercenario di nome Vyse si ritrova, insieme a una coppia di principesse reali e ninja, a scoprire i complotti malvagi che operano dietro le quinte. Il successo dipenderà da questa improbabile banda di avventurieri ma il pericolo sembra in agguato ad ogni angolo…?!

Padroneggia l’arte di lanciare e ridurre in polvere i mostri! Ottieni un potente supporto dagli spiriti che possono essere equipaggiati per fortificare la magia, e potenzia le armi e sintetizza gli anelli per avere vantaggi in battaglia. Puoi persino arrivare a finali speciali ottenendo fiducia da altri personaggi e sfidando i più forti nell’arena di battaglia per goderti questo gioco di ruolo fantasy nella sua interezza.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!