Arrivano i controller di Pichu e Jigglypuff per smashare gli avversari con classe

PDP ha annunciato due nuovi controller per Nintendo Switch ideali per giocare a Super Smash Bros. Ultimate. Diamogli un’occhiata!

Arriveranno sul mercato in Ottobre e, così come i controller con cuffie, verranno lanciati sul mercato americano. Saranno wired e con licenza ufficiale Nintendo. L’hanno scorso erano stati messi in commercio le stesse versioni con la scocca di Zelda, Mario, Luigi, Pikachu e Peach.

La loro particolarità principale è la personalizzazione degli stick. Sono infatti intercambiabili, qualora volessimo cambiare il materiale o la grandezza dei gommini per massimizzare il grip ed il feeling in-game.

Il loro prezzo annunciato è di 25$ americani e non esiteremo ad informarvi qualora dovessero arrivare sul mercato europeo. Vi lasciamo a delle originalissime microSD a tema Pokémon, ideali per aumentare la memoria interna della vostra Switch.

Commenti da Facebook

Written by: Berardo Manzi

Classe '91. Il primo Gameboy alle elementari, la prima Alhambra alle medie. Nintendo Switch e chitarra sono i miei compagni di viaggio inseparabili, non a caso "play" può indicare entrambe le mie passioni: giocare e suonare. PS1, PS2 e PS3 mi hanno accompagnato fino ai 20 anni, Wii mi ha convertito alla "Grande N" ed ora gioco su Nintendo Switch. Dammi un gioco, una colonna sonora interessante e dei personaggi controversi per chiudermi dentro lo schermo in un mondo parallelo fatto di immaginazione e sogni.