Arriva Splatoon 2 Italian Championship 2019-2020!

da | 22/07/19 16:35

Sfidate altri giocatori quando, come e con chi volete e scala la classifica perché ritorna lo Splatoon 2 Italian Championship. Sarai tu il più in gambero di tutti?

Sei un giocatore esperto di Splatoon 2 per Nintendo Switch? Oppure hai scoperto di recente questo coloratissimo gioco, che da anni coinvolge ragazzi di tutte le età? Qualunque sia il tuo livello, lo Splatoon 2 Italian Championship 2019-2020 rappresenta l’occasione perfetta per divertirti, conoscere altri ragazzi con la tua stessa passione e acchiappare premi esclusivi, alcuni dei quali non disponibili nei negozi!

Per la prima volta, infatti, avrai a disposizione una piattaforma che ti permetterà di scegliere il team avversario e accordarvi liberamente per giocare online*, quando vuoi, con le tue armi e abilità preferite, tutte le volte che vuoi!

Che sistema verrà adottato?

Ogni incontro ti consentirà ti guadagnare punti e scalare la classifica, regolata attraverso il famoso sistema ELO, standard per le maggiori competizioni al mondo: giocherai a più non posso o ti sentirai pronto a lanciare la sfida ai team più abili per superarli in classifica? Una competizione alla portata di tutti!

Ogni bimestre, le migliori 8 squadre in classifica accederanno ad una finale che decreterà i migliori team del periodo, trasmessa in diretta streaming (maggiori informazioni sulle dirette saranno rilasciate prossimamente)! Avrai l’occasione di diventare una stella del gioco ed essere sostenuto da milioni di altri appassionati. Se non riuscirai ad accedere alla fase finale, non ti scoraggiare: potrai imparare dai team più abili ed essere comunque premiato per la tua costanza!

Al termine del bimestre la classifica sarà azzerata e potrai ritentare la scalata!

Quando si inizia a splattare?

Splatoon 2 Italian Championship 2019-2020 è organizzato da Nintendo ed ESL e partirà il 26 Luglio. Raduna il tuo team e iscriviti in ogni momento attraverso il portale ufficiale: Splatoon 2 Italian Championship 2019-2020

Hai bisogno di una mano per formare il tuo team o di supporto? Unisciti al server Discord ufficiale della competizione! Inoltre, vi consigliamo anche il nostro server Discord di Nintendo Player per trovare amici con cui giocare anche ad altri giochi e il nostro gruppo ufficiale Nintendo Switch Italia!

Ovviamente, Nintendo ringrazia per il supporto le community Splatoon 2 Italia, NintendOn e noi di Nintendo Player.

Vi ricordiamo che per giocare online è necessario avere un Account Nintendo, un account ESL (sia giocatore che team) e aver sottoscritto un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online.

Inoltre, il concorso a premi è riservato ad utenti di nazionalità italiana, che abbiano raggiungo il quattordicesimo anno d’età.

Quindi, che voi siate veterani o nuove reclute, Splatoon 2 Italian Championship 2019-2020 di Nintendo ed ESL Italia è quello che stavate aspettando!

Per maggiori informazioni:

Sito Nintendo http://www.nintendo.it/

Sito di Nintendo Switchhttps://www.nintendo.it/nintendoswitch

Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo

Nintendo Switch su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoSwitch

Nintendo Italia su YouTubehttps://www.youtube.com/NintendoItaliaNintendo Italia su Twitch https://www.twitch.tv/NintendoItalia

Nintendo of Europe su Twitch http://www.twitch.tv/team/nintendo

Nintendo Italia su Instagram https://www.instagram.com/nintendoitalia
Nintendo Switch su Instagram https://www.instagram.com/NintendoSwitchEurope/

Condividi su

Articoli Correlati