Arc of Alchemist in arrivo nel 2020

da | 07/11/19 10:30

Arc of Alchemist è un gioco di ruolo in uscita per Nintendo Switch, la cui uscita è prevista per il 2020. Eccovi alcune informazioni.

Nuove informazioni e trailer per Arc of Alchemist

Lo sviluppatore Idea Factory ha annunciato ufficialmente che il titolo vedrà luce su Nintendo Switch nei primi mesi del 2020 sia in Europa che in USA, senza specificare però la data precisa.

Queste sono le informazioni rilasciate da Idea Factory assieme ad un trailer:

Storia:

Entrate nel deserto alla ricerca della chiave per salvare l’umanità: il Grande Potere. Un anno, il re dichiarò che avrebbe inviato una squadra investigativa nel Deserto del Principio. Quinn Bravesford è il capitano di questa missione e conduce la battaglia. Quinn osserva l’antico dispositivo alchemico, il Lunagear, nella sua mano. Secondo le leggende antiche, quando il Lunagear sarà completo delle 4 Sfere, si sbloccherà il Grande Potere per salvare l’umanità. Tuttavia rimane solo una leggenda…

Con la minaccia che incombe, Quinn e la sua banda di alleati devono combattere contro il Principato di Neuhaven per trovare la Grande Potenza.

Caratteristiche:

Nella versione occidentale, i giocatori possono esplorare il Deserto del Principio con interfacce di sistema aggiornate e nuove strutture di base per un livellamento del personaggio migliore. Con questo aggiornamento, i giocatori possono ora scegliere tra più di 7 personaggi giocabili, ognuno specializzato in armi, attacchi e abilità uniche! Impugnare il Lunagear consente ai giocatori di combinare due delle quattro sfere elementali: Fuoco, Terra, Acqua e Vento. Usate il Lunagear per combinare gli elementi e manipolare ambienti organici e meccanici per aprire nuovi percorsi, e persino combinare due sfere per creare effetti speciali! Studia le strategie e il piano di attacco personalizzando le formazioni delle truppe e impostando le tattiche di battaglia di ciascun personaggio. Scambia le sfere nel Lunagear per trovare la combinazione più adatta. Scambia, potenzia e modifica l’equipaggiamento di ogni personaggio per il tuo stile di gioco. Assegna abilità attive e passive, aumenta le statistiche sui personaggi e costruisci strutture che ti aiuteranno a migliorare il party.

Nel deserto si trovano una moltitudine di tesori. Cercate oggetti d’equipaggiamento o che possono essere usati per rafforzare il gruppo o scambiare materiali per alterare l’aspetto di un’arma. Alcune armi possono essere forgiate solo con materiali speciali, quindi fai attenzione a ciò che vendi!

Condividi su

Articoli Correlati