Annunciato un nuovo live streaming dedicato a God Eater

da | 26/08/19 15:56

Il publisher ha annunciato che a settembre sarà trasmesso un evento dedicato a God Eater, dove saranno svelate tante novità in arrivo prossimamente.

Bandai Namco ha comunicato che il prossimo 2 settembre 2019 sarà trasmesso su YouTube un evento dedicato a God Eater, dalle ore 13 alle 15 orario italiano, inoltre durante la trasmissione saranno svelate tante novità in arrivo tra cui il prossimo aggiornamento gratuito per God Eater 3 e God Eater Resonant Ops.

Ecco una prima panoramica del titolo:

L’ultimo capitolo della celebre serie di God Eater è finalmente arrivato su Nintendo Switch™!

Ora puoi scoprire la storia avvincente del gioco, i suoi personaggi unici e i suoi scontri adrenalinici dove e quando vuoi, da solo o con gli amici!

  • Lanciati in battaglia alla velocità della luce brandendo il tuo God Arc!

I God Arc sono armi che puoi trasformare per squarciare, tempestare di colpi d’arma da fuoco e divorare qualsiasi Aragami che provi ad ostacolarti! Usa diversi componenti personalizzabili per scegliere tra otto forme da mischia, quattro forme fucile e tre scudi e crea un God Arc davvero unico!

  • Sconfiggi i tuoi nemici con tecniche incredibili come le Arti Burst e gli attacchi in picchiata!

Le Arti Burst sono potenti attacchi speciali che puoi eseguire da terra, in aria o mentre schivi! Scegli le Arti Burst più adatte al tuo stile di combattimento!

Gli attacchi in picchiata trasformano il tuo God Arc in uno scudo, mentre carichi il nemico a tutta velocità. Puoi perfino usarle per scattare per tutto il campo di battaglia!

Sfrutta queste e altre tecniche per sviluppare il tuo stile di gioco mentre affronti gli Aragami!

  • Vivi una storia appassionante in cui sei tu il protagonista!

Vesti i panni di un nuovo God Eater adattabile che cerca di sopravvivere in un mondo spietato. Personalizza l’aspetto del tuo personaggio, inclusi il suo volto, la sua acconciatura e il suo completo, prima di partire per una nuova avventura insieme ai tuoi alleati, per dominare un modo duro e desolato e scoprire cosa ti attende lungo il cammino!

  • Combatti faccia a faccia contro gli Aragami insieme ai tuoi amici in comunicazione locale!

Usando la funzionalità di comunicazione locale di Nintendo Switch, puoi giocare in multigiocatore con fino ad altre tre persone! Gioca con i tuoi amici per proseguire nella storia e raccogliere materiali per il tuo God Arc!

 

Condividi su

Articoli Correlati