Annunciata l’edizione limitata di Rune Factory 4 Special “Archival Edition”

da | 09/09/19 17:52

Nelle ultime ore è stato annunciata un’edizione limitata davvero molto interessante per Rune Factory 4 Special, titolo in arrivo su Nintendo Switch.

XSEED Games e Marvelous hanno annunciato l’edizione europea di Rune Factory 4 Special “Archival Edition”, una versione speciale della remaster del gioco che arriverà prossimamente su console Nintendo

All’interno di questa edizione troverete:

  • Copia fisica di Rune Factory 4 Special.
  • Artbook di 160 pagine con le opere di Minako Iwasaki da Rune Factory 1 a 4, Rune Factory: Frontier e Rune Factory: Tides of Destiny.
  • CD ufficiale composto da ben 36 tracce della colonna sonora originale, con tre pezzi inediti.
  • DLC intitolato “Swimsuit Day”. 

Scoprite questa emozionante avventura di Rune Factory 4 Special!

Iniziate una nuova vita in campagna, approfondite le relazioni, coltivate la terra e avventuratevi con i vostri compagni in una missione leggendaria che inizia con un bel capitombolo. Progettato per principianti ed esperti della serie!

Pianificate le strategie di combattimento con un’ampia selezione di armi e oggetti!

Usate varie armi, abilità e magie per personalizzare la tattica contro mostri formidabili nei sotterranei pieni zeppi di trappole. Reclutate gli altri abitanti, fate amicizia con i mostri selvaggi e diventate più forti tutti insieme!

Il romanticismo non può mancare!

Scegliete un protagonista maschile o femminile e cercate di approfondire i rapporti con il popolo. Create un vero e proprio legame con un altro personaggio socializzando, scambiando regali, passando del tempo insieme e iniziando una storia romantica che culminerà con il matrimonio e la nascita di un bimbo adorabile!

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati