Annunciata la data d’uscita giapponese per Oninaki su Nintendo Switch

Square Enix ha annunciato finalmente la data di rilascio per Oninaki, in uscita ad Agosto su Nintendo Switch.

Oninaki sarà disponibile dal 22 Agosto 2019 in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch, al momento però non è stata comunicata ancora la data di pubblicazione per il mercato Europeo.

In ONINAKI, i giocatori vestiranno i panni di Kagachi, un giovane Watcher che ha il sacro dovere di condurre le anime perdute nell’altro mondo, perpetuando la reincarnazione. Dopo aver incontrato Linne, una misteriosa giovane ragazza senza memoria alcuna del suo passato, il suo destino si intreccerà con sangue e morte. Durante questa avventura, i giocatori incontreranno anche Kushi, un Watcher esemplare e leader fidato, Mayura, una Watcher dal cuore gentile e Night Devil, uno spadaccino dal passato ignoto che dà la caccia a Linne.

Per l’occasione ecco un nuovo trailer:

Stay Tuned!

 

 

Commenti da Facebook

Written by: Alessandro Beltranda

Alessandro, in arte Tsubasa88. intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un autentica passione proseguita all'inizio con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch.